Bari – Nantes più vicine grazie ai nuovi voli Transavia

Bari – Nantes: Quindi A partire dalla primavera del 2020 in particolare dal prossimo 10 aprile, fino alla fine di ottobre, sarà possibile raggiungere Nantes a prezzi vantaggiosi con i voli della compagnia low cost Transavia appartenente al gruppo Air France. La linea di collegamento tra la Puglia e la Francia era già stata attivata dalla compagnia EasyJet ma adesso, grazie alla concorrenza tra le due sarà possibile migliorare i collegamenti e raggiungere anche i prezzi più vantaggiosi. Transavia aveva annunciato il collegamento Bari-Nantes qualche mese fa, e adesso finalmente manca poco per riuscire a ottenere il nuovo collegamento, già in vendita sul portale della compagnia.

I nuovi collegamenti Bari – Nantes verso la Francia

Dall’inizio di settembre Transavia aveva annunciato nuovi collegamenti tra gli aeroporti pugliesi e Parigi ma adesso, anche per cercare di ampliare il numero di potenziali turisti da e verso la regione si è deciso di connettere anche Bretagna e Loira, che sono comunque tutte da vedere. Bari-Nantes verrà operata il venerdì e il lunedì, quindi due volte a settimana con partenza nella prima fascia oraria mattutina e la sera, dalla città francese. Il decollo da Bari è invece previsto alle 18:40 il lunedì oppure di mattina il venerdì.

I voli e gli sconti dalla Puglia alla Francia

Da Bari alla Francia sono previsti voli e sconti durante tutto il corso dell’anno. Basti pensare al fatto che già oggi è possibile prenotare senza doversi preoccupare dell’attivazione effettiva. In generale, gli utenti che varcano dalla Puglia, l’aeroporto di Nantes sono circa 7 milioni e già questo fa capire che c’è stata una crescita di 10 punti in percentuale rispetto agli anni scorsi. In questi anni gli aeroporti pugliesi stanno ottenendo una valorizzazione senza precedenti che sta facendo diventare questa terra meta turistica internazionale.