Bari, selezioni per assistenti di volo Wizz Air, la compagnia cerca 800 risorse

Per assumere 800 assistenti di volo Wizz Air terrà 37 tappe di selezioni in Europa, e una di queste è prevista a Bari. La compagnia di volo ha scelto infatti la città di Bari come unica data pugliese. Il vettore in Europa è in rapida crescita in Europa, e ha annunciato le date in cui si terranno le selezioni per reclutare il personale di cabina. L’assunzione di 800 nuovi assistenti di volo entro Dicembre 2021 è una vasta operazione e la compagnia assicura ai prossimi dipendenti anche formazione fra le migliori del settore, stipendio competitivo e un programma di turni mensile che ogni due settimane verrà pubblicato.

Saranno 800 gli assistenti di volo Wizz Air che assumerà

La campagna di reclutamento indetta dalla compagnia per ricercare membri dell’equipaggio di cabina continua a ritmo serrato. Gli assistenti di volo Wizz Air verranno scelti durante le 37 tappe che il vettore ha previsto in tutta Europa. Con questo programma la compagnia aerea aumenta la capacità e sta cercando di triplicare le dimensioni della sua flotta. Nei prossimi dieci anni sono previsti 500 aeromobili Airbus e le nuove reclute che verranno assunte da Wizz Air serviranno per essere impiegate nelle 18 nuove basi aperte e per servire le oltre 300 nuove rotte lanciate dalla compagnia da appena un anno.

In Italia sono previsti sei appuntamenti

Per selezionare gli 800 assistenti di volo Wizz Air ha previsto in Italia sei appuntamenti, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Bari, Palermo e Catania. Coloro che desiderano diventare assistenti di Wizz Air potranno  iscriversi online e partecipare alle selezioni. Per l’appuntamento a Bari la data prevista è il 26 agosto, al Palace Hotel Bari, situato in Via Francesco Lombardi 13. La compagnia aerea, nell’ambito della campagna di reclutamento del personale di bordo, ospiterà tra agosto e settembre una serie di eventi in tutte le città del proprio network. I candidati che vogliono prendere parte a queste sessioni dovranno giungere puntualissimi alle ore 9:00, portare con loro un CV aggiornato ed essere pronti a svolgere tutte le attività previste durante la giornata.