A Bari volontari e residenti intervengono per trasformare il degrado

Stanno intervenendo a Bari volontari e residenti per eliminare il degrado e valorizzare i muri. La città è sporca e per ridarle colore e pulizia ecco che sono partite delle iniziative volte a ripristinare la via Seseno, dove si intende ridare vitalità ad un muro. Gli appuntamenti sono stati organizzati dall’associazione dei residenti di San Cataldo che hanno collaborato con RetakeBari e Aps Genitori Marconi. Insieme i due enti si stanno unendo per organizzare degli eventi nell’ambito del progetto “Diamo vita al muro della gentilezza”. Nelle giornate di Lunedì 27 e Martedì 28 Luglio verranno iniziate le intonacare e verrà raccolto il materiale che occorre per realizzare il progetto. In queste due giornate le operazioni avranno inizio alle ore 17.30.

A Bari volontari e residenti si uniscono per fermare il degrado

Nella giornata di Mercoledì 29 Luglio si terrà l’inaugurazione e la festa per il completamento delle attività, che si terrà alle ore 17.30. l’invito a partecipare è stato esteso a tutti i cittadini e tutti coloro che vorranno collaborare all’iniziativa potranno farlo. Ogni cittadino sarà il benvenuto e più saranno a partecipare maggiori daranno le opere realizzate in minore tempo.

I cittadini sono invitati a prendere parte alle operazioni

L’unione fa la forza e quindi la collaborazione da parte dei cittadini è bene accettata. Insieme tutti possono realizzare grandi cose e si può dire addio al degrado, eliminando quello che non va bene. la collaborazione fra l’associazione dei residenti di San Cataldo e RetakeBari e Aps Genitori Marconi sta dando grandi risultati e il progetto “Diamo vita al muro della gentilezza” prevede di far rinascere una parete che si trova in via Seveso e che da tanti anni è incurata.