Bisceglie Città del Sospiro, il video che incanta

Le immagini del video sulla Puglia trasmesse dal tg3 regionale hanno incantato tutti, cittadini e turisti che sono rimasti affascinati dalle meraviglie di Bisceglie Città del Sospiro. Il video è andato in onda nella giornata di sabato 3 luglio e ha mostrato le bellezze di Bisceglie che così sono entrate nelle case di tutti e ha lasciato sensazioni straordinarie. Sono state messe in risalto tutte le cose belle della città pugliese, dalle bellezze storiche a quelle naturali alle enogastronomiche. Sergio Salerno, Fondatore del progetto Sospiro di Bisceglie e coordinatore del Gruppo delle Pasticcerie Storiche Biscegliesi, ha sottolineato che è un dono per tutta la Città a marchio di Qualità Sospiro di Bisceglie che deve rendere tutti orgogliosi.

Tutti devono dire Benvenuti a Bisceglie Città del Sospiro

Sergio Salerno ha dunque ribadito che tutti i cittadini devono essere felici di poter ai visitatori Benvenuti a Bisceglie Città del Sospiro. Salerno ha anche detto che quanto sta accadendo è frutto del lavoro costante e professionale di tutti coloro che stanno dedicando la propria arte nel supportare il progetto. Fra questi c sono i pasticcieri, gli appassionati di storia e gli artisti. Il fondatore del progetto Sospiro di Bisceglie ha anche aggiunto che presto ci sarà una eccellente novità nell’evento Aspettando La Notte dei Sospiri, che anticipa quello sospeso per causa covid che si svolgerà l’anno prossimo, nel 2022.

Tante le cose belle da vedere nella città di Bisceglie

La Guida Turistica per il centro storico Irene Frisari fornisce tutte le informazioni sulla storia della città e sulle meraviglie artistiche. L’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi ha il ruolo di proteggere e mettere in risalto “il Sospiro”, dolce simbolo di Bisceglie, e dare a tutti la possibilità di sfruttare il marchio se viene preparato con amore e professionalità, qualità che contribuiscono a far crescere l’identità cittadina. Il video andato in onda su Rai 3 Puglia ha letteralmente portato nelle case le meraviglie di Bisceglie Città del Sospiro.