Black friday a Bari in tempi di coronavirus

Non è ancora finito il Black friday a Bari, e ancora c’è qualche giorno per approfittare delle straordinarie offerte. In tempi come quelli attuali, in cui il covid ha la meglio, le file davanti ai centri commerciali sembrano una nota stonata. Tuttavia, a fare affari continua ad essere il commercio online e grazie anche alle promozioni e alle consegne gratuite è in costante aumento. Sui social si sconta di tutto, anche prodotti per la salute, per l’igiene, per i bambini. Tutto rientra nelle promozioni, anche le farmacie propongono offerte su tanti farmaci, e ci sono sconti anche sulle crociere che si faranno nel 2021.

Nel Black friday a Bari c’è tutto, anche le crociere

Quella della crociere sembra in realtà una beffa, visto che non è possibile prevedere cosa accadrà il prossimo anno. Se continuerà ad imperversare la pandemia, coma potranno riprendere le crociere? E’ chiaro che molte persone hanno desiderio di fare qualche viaggio, e le agenzie cercano di proporre offerte allettanti per coinvolgere nelle prenotazioni. L’agenzia di Molfetta ha messo in promozione una crociera che si può prenotare fino al 30 novembre. Le crociere Costa scontate si possono bloccare da Kailas, Viaggiare a colori e Italvacanze. Quest’ultima ha anche specificato che da gennaio a luglio è possibile navigare nel Mediterraneo, mentre a giugno e luglio si può navigare anche nel Nord Europa. Nell’offerta è anche compreso il volo.

Promozione Bit Mobility per girare gratis per 30 minuti in monopattino

Nelle promozioni del Black friday a Bari c’è anche la strepitosa offerta di Bit Mobility che consente di girare gratis per 30 minuti con il monopattino. Invece, anche per chi al momento non ha in mente di acquistare una vettura, ci sono offerte anche per i tagliandi da Volkswagen centrum di via Zippitelli. Per chi noleggia un’auto Autoclub di via Napoli propone il 20 per cento di sconto e offre anche in omaggio un kit di sicurezza per chi acquista una vettura nuova.