Chef Rubio è stato licenziato, i fan si scatenano sul web

A dare la notizia su Twitter è stato il critico Dominique Antognoni. Il critico non ha perso tempo e ha rivelato che chef Rubio è stato licenziato. Immediatamente i fan si sono scatenati sul web, dicendo ognuno la sua. Ma c’è di più! Il critico ha anche detto che il cuoco è stato già sostituito, e qualcuno è già pronto per prendere il suo posto. Dalle indiscrezioni è risultato che il cuoco è stato licenziato da Discovery Channel, e qualcuno ha anche detto di aver capito perché non ha più postato nulla sul social.

La replica di Chef Rubio

Dopo le indiscrezioni e i commenti dei fan ecco che è lo stesso Chef Rubio a mettere fine ai dubbi. Al momento il cuoco si trova in Iran e nelle storie di Instagram ha voluto precisare che ha deciso di interrompere Camionisti in trattoria per vari motivi. Non ha però approfondire quali sono questi motivi, però, per correttezza verso i fan, ha voluto ribadire di aver preso questa decisione per ritrovare la sua serenità. Nel posto dov’era questa era venuta a mancare e così anche l’energia per andare avanti. Non ha avuto intenzione di continuare per far salire gli ascolti, ormai ha fatto tre stagioni di Camionisti e gli bastano e avanzano.

Le dure parole del cuoco

Chef Rubio attacca ha anche volto spendere delle parole per quei bifolchi che scrivono di lui. Ha dunque voluto ribadire che ha avuto offerte per condurre svariati programmi televisivi in questi sei anni, ma che non accetterà mai perché vuole essere coerente. I rifiuti gli hanno fatto rinunciare anche ad una barca di soldi, ma non è pentito e vuole guardarsi allo specchio senza sputarsi in faccia.