Ciak di Pio e Amedeo a Sant’Agata di Puglia al via da lunedì

Lunedì 12 ottobre avranno inizio i ciak di Pio e Amedeo a Sant’Agata di Puglia. Le scene riguardano il film diretto da Gennaro Nunziante intitolato ‘Belli ciao’. La città è pronta per accogliere il duo comico che sta riscuotendo grande successo e che trascorrerà almeno una ventina di giorni nel borgo pugliese. I due comici stanno raccogliendo il frutto di tanto lavoro e di tante fatiche che in passato li ha visti esibirsi nelle piazze e in seguito sulle tv locali. Il successo è esploso quando sono approdati a Mediaset e in Rai.

Pio e Amedeo protagonisti di Belli ciao

Il film “Belli ciao” è diretto dal regista e sceneggiatore Gennaro Nunziante, lo stesso che ha diretto i film di Checco Zalone. Pio e Amedeo dovrebbero essere a Sant’Agata di Puglia già da lunedì, 12 ottobre. Il comune è stato scelto dalla produzione per l’aria frizzante che vi si respira. Belli ciao è il terzo film del duo comico, dopo i primi due girati entrambi del 2014, «Ma tu di che segno 6?» di Neri Parenti e «Amici come noi» di Enrico Lando. Per la prima volta a dirigere un loro film è Nunziante, tuttavia già a Bari sono collegati grazie all’autore Fabio Di Credico che firma i loro sketch da cabaret.

Nunziante ha scritto la trama insieme al duo

La trama del film che gireranno Pio e Amedeo ripercorre le varie fasi di crescita dei personaggi. Per il film sono stati selezionati due bambini di 6/7 anni e due ragazzi sui 14 anni che somigliano al duo comico. A scrivere la storia è stato lo stesso Nunziante insieme ai due comici. Fremantle, leader nel mondo dell’intrattenimento anche digitale, che vanta oltre 300 milioni di iscritti su 1.400 canali social e oltre 100 miliardi di visualizzazioni, ha dato fiducia al duo comico.