ComparaBUS viaggiare risparmiando con tariffe vantaggiose

Il nuovo modo di viaggiare punta soprattutto sugli spostamenti convenienti e con ComparaBUS è possibile muoversi con tariffe vantaggiose. Grazie a questo nuovo portale si può infatti viaggiare con ogni mezzo in Italia, quindi anche in Puglia, ed Europa. Le offerte sono ideali per i nuovi viaggiatori dinamici che cercano costantemente offerte low cost e favoriscono viaggi economici in aereo, in treno, in autobus, e anche viaggi con carpooling. Da qualunque luogo si parte la Puglia è sempre raggiungibile, ma anche tante altre e senza spendere troppo.

Come funziona ComparaBUS

Il portale ComparaBUS è stato lanciato in Francia e ad oggi è il motore di ricerca che consente di trovare biglietti molto vantaggiosi viaggiando con diversi mezzi. Basta accedere al sito e visionare le tariffe per capire come siano veramente vantaggiose. Fra le tante proposte si può scegliere quella più conveniente per le proprie esigenze. Il servizio è gratuito e gli utenti possono prenotare online il viaggio con il mezzo di trasporto preferito senza ulteriori costi. Prenotare è semplicissimo e occorrono pochi secondi, e per conoscere i prezzi è sufficiente mettere luogo di partenza e di arrivo e la data, e si avranno subito i risultati.

Viaggiare low cost con qualsiasi mezzo

La soluzione senza dubbio migliore fra i mezzi di trasporto è il pullman, e grazie a ComparaBUS i costi sono davvero irrisori. La rete di autobus interurbani permette di viaggiare verso diverse destinazioni in Italia come Roma, Milano, Venezia, ma anche all’estero. La regione Puglia è un’altra delle destinazioni molto gettonate e raggiungerla in autobus è facile e costa anche poco. A disposizione vi sono diversi partner tra cui Bus Center, FlixBus, Baltour, MarinoBus e Miccolis. Il portale offre prezzi vantaggiosi anche di viaggi in treno con Trenitalia e Italo, mentre fra le compagnie aeree vi sono Air France, Ryanair, Alitalia e molte altre.