Confermato a Bari il Capodanno di Telenorba che si terrà in piazza

E’ giunta la conferma che il 31 dicembre si terrà a bari il Capodanno di Telenorba. L’evento si svolgerà in piazza e a confermarlo è il direttore Antonio Azzalini che lo ha rivelato in un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Il prossimo lunedì il direttore provvederà a mettere in atto il nuovo palinsesto della rete che nel day time è prodotto insieme al TG Norba. Tante saranno le novità dei programmi che attireranno anche tanto pubblico. Intanto, a Roma si è appena tenuta la settimana della Festa del cinema di Antonio Monda e Laura Delli Colli che ha attirato a sé critica e pubblico.

Capodanno di Telenorba fra i tanti appuntamenti della rete

Durante la settimana della Festa del cinema di Roma edizione 2019 immancabile è stato un aperitivo o una cena nell’elegante salotto targato Bnl. A ricevere gli ospiti c’era Anna Boccaccio, definita da Giulia Cerasoli, giornalista eccellente del magazine Chi, “Anna dei miracoli” perché riesce a coniugare cultura, cinema e mondanità internazionale con grande charme. Lunedì partono Mattina Norba con Mary De Gennaro e Antonio Procacci, nel pomeriggio ci sarà invece il debutto di Daniela Mazzacane. Mary DE Gennaro porta in tv anche un magazine settimanale L’amica della sposa, che inizialmente doveva essere condotto da Rita Dalla Chiesa.

In vista tantissime novità sui programmi

Molto bene anche il programma comico on the road che ha sfiorato il 14 per cento di share. Mauro Ottomano conduce Nadir e Rosaria Rollo sarà a Bordo Campo al posto di Barbara Ovieni. Il programma di Anna Falchi sulla cucina è stato cancellato e passerà alla de Gennaro. Nel TG si fa strada però un’altra giornalista da tempo nel gruppo Norba, ovvero Francesca Rodolfo. Sono tantissime le novità sui programmi di Telenorba, che anche quest’anno darà il massimo con il capodanno a Bari.