Coronavirus, infermiere pubblica la foto di prima e dopo la malattia

Un infermiere pubblica la foto di prima e dopo essere stato contagiato dal coronavirus. Si tratta del 43enne Mike Schultz, che ha voluto condividere con gli utenti questo scatto per mostrare come si è trasformato visibilmente. L’infermiere è stato ricoverato per sei settimane e quattro e mezzo le ha trascorse in terapia intensiva. Il confronto che mostra nella foto è terribile, e mette in evidenza come sono disastrose le conseguenze del covid19.

L’infermiere pubblica la foto per far vedere la differenza

Mike Schultz, ha contratto il Covid-19 mentre si trovava in un concerto all’aperto. L’uomo si era recato al concerto insieme al fidanzato Josh Hebblethwaite, nella prima settimana di marzo. Schultz è andato in ospedale a Boston il 16 marzo, dopo che aveva intuito che probabilmente era stato contagiato. Due giorni prima era stato poco bene, ma è peggiorato nel giro di due giorni e non poteva respirare. L’uomo aveva anche la febbre alta e infatti, dopo che è stato ricoverato, è stato subito intubato. Schultz si è svegliato in un altro ospedale, dove era stato condotto per curarlo meglio.

Mike Schultz era sano e in salute prima di contrarre la malattia

Non sapeva che giorno fosse e pensava che fosse trascorsa qualche settimana. Invece erano passate quattro settimane e mezzo ed è stato dimesso dopo altri dieci giorni di convalescenza. L’infermiere pubblica la foto di prima e dopo che è stato contagiato dal coronavirus per far vedere i segni che gli ha lasciato la malattia. Anche se senza dubbio si riprenderà, è chiaro che la differenza è enorme e non sarà neanche facile dimenticare le sofferenze e gli strascichi che rimarranno per sempre. Infatti, l’infermiere ha detto che il covid ha ridotto le sue capacità polmonari, ma confida di riprendersi presto.