Diventa virale lo sfogo dello chef del Black and white di Bari

Lo sfogo dello chef del Black and white di Bari ha fatto il giro del web. Lo chef si lamenta perché le persone disdicono le prenotazioni anche fatte con largo anticipo e causano perdite al locale. Daniele Caldarulo, chef del locale del capoluogo pugliese, ha voluto rendere noto quanto accade spesso da parte di tante persone che prima prenotano e poi non vanno nel locale. Si tratta di un modo di fare abbastanza diffuso, ma che per Caldaruso non è accettabile.

Lo sfogo dello chef per contrastare un comportamento inaccettabile

Lo sfogo dello chef Caldaruso è amaro e vuole mettere in evidenza una pratica che può rovinare tanti ristoratori. Caldarulo, oltre che essere chef, è anche il titolare del ristorante Black and white situato nella parte antica della città di Bari e vanta alle spalle una lunga carriera. Tuttavia, il comportamento di quel cliente che il 1 febbraio non si è presentato per rispettare la prenotazione fatta tempo prima, non lo ha gradito. Il cliente aveva detto addirittura di essere abituale nel locale, quindi non gli era stata chiesta neanche la carta di credito.

Su Facebook il video di Caldaruso diventa virale

Questa volta lo sfogo dello chef è stato pubblicato su Facebook e ha reso noto quanto accaduto. La prenotazione fatta dal cliente riguardava un tavolo per 12 persone. Il cliente aveva prenotato alle 12,30, ma poi aveva fatto la disdetta alle 21,30. Per colpa sua erano state mandate via altre persone perché altrimenti non ci sarebbe stato posto. Lo chef ha voluto ribadire che questi gesti danneggiano le attività e non sono affatto corretti. Caldaruso è molto conosciuto a Bari ed ha anche cucinato per personaggi importanti, fra loro c’è anche papa Francesco.