EureCastlyle Group cerca animatori in Calabria e Puglia

E’ partita la ricerca di animatori turistici da parte di EureCastlyle Group, per destinazioni come la Calabria e la Puglia. Sono 50 i posti di lavoro disponibili, e coloro che verranno selezionati verranno impiegati con contratti di apprendistato a tempo determinato in entrambe le regioni. E’ possibile candidarsi fino al 15 ottobre 2020. A dare l’annuncio dell’offerta di lavoro è PugliaImpiego, il servizio dei Centri per l’Impiego della Puglia che si occupa di diffondere le offerte di lavoro attive. Nello specifico si tratta di un’offerta di lavoro rivolta agli animatori per inserirli in organico nelle strutture calabresi e pugliesi. Diversi i profili professionali richiesti.

Figure professionali richieste

Le figure professionali richieste da EureCastlyle Group, per destinazioni riguardano capi animazione, coreografi, responsabili addetti mini e junior club, scenografi, ballerini, tecnici audio e luci. istruttori di discipline sportive, dj, cantanti, fotografi, assistenti bagnanti, hostess, artisti di strada. Per candidarsi alle varie posizioni aperte occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: età compresa fra i 17 e i 30 anni, diploma di scuola media superiore, conoscenza di inglese e/o tedesco. Il contratto di apprendistato prevede un full time con 48 ore settimanali e ha una durata di sei mesi.

Retribuzione e cosa prevede il contratto

Per quanto riguarda la retribuzione prevista dal contratto di lavoro di EureCastlyle Group è pari a 800/1000 euro mensili, più vitto e alloggio garantiti. L’azienda, che ha sede a Catanzaro, organizza eventi e offre numerosi servizi riguardanti animazione e intrattenimento. Gli operatori assunti dall’azienda sono formati e inquadrati a norma di legge. Per candidarsi alle offerte di lavoro bisogna inviare una mail a  ido.lecce@regione.puglia.it e il proprio CV aggiornato e firmato. Bisogna indicare nell’oggetto della mail il codice dell’offerta lavorativa (31/20.31).