Fruttivendolo a Modugno regala frutta e verdura

MODUGNO – In questa emergenza coronavirus sono tante le persone che hanno bisogno. Per venire incontro alle persone un fruttivendolo a Modugno ha deciso di rendersi utile e regala frutta e verdura a coloro che ne hanno veramente bisogno. Per far sapere che dona gratis frutta e verdura il fruttivendolo ha attaccato un messaggio sulla saracinesca che per il momento ha abbassato. Leo Settimo, questo il nome del commerciante, ha deciso di mettersi a disposizione dei più deboli, di coloro che non ce la fanno a fare la spesa e quindi non hanno nulla da mangiare.

Il fruttivendolo a Modugno fa la sua offerta ai bisognosi

Il gesto di questo fruttivendolo a Modugno è un grande segno di umanità e viene incontro a tutti quei bisognosi che a causa di questa epidemia non hanno più un lavoro e non sanno come mangiare. Dal 16 marzo il commerciante lavora solo prendendo ordini e portando la merce a domicilio, così ha pensato di fare qualcosa di concreto per i più fragili, per chi ha veramente bisogno. E così ha messo fuori delle cassette con dentro ananas, mele, insalata e altra roba, per donarla a chi non può acquistarla.

Il post pubblicato sulla pagina Facebook del negozio

Il fruttivendolo a Modugno ha postato un avviso per far sapere a chi ha bisogno che lui regala frutta e verdura. Il negozio si chiama ‘Le delizie dell’ortò e sulla pagina Facebook ha detto a chi non ce la fa di scrivergli in privato se ha vergogna e così ci pensa lui a fargli avere la merce. Ha però raccomandato di chiedere solo se hanno veramente bisogno, perché è proprio a loro che è rivolta la sua offerta. Un segno di grande generosità quello di Leo, che dimostra come ci siano persone con il cuore pieno di amore e di solidarietà.