Genitore ringrazia i medici di Bari per aver curato con umanità e competenza la figlia 16enne

In un mondo in cui i casi di malasanità sono diffusi arriva la testimonianza di un padre barese sulla bontà e sulla competenza dei Un genitore testimonia la bontà e la competenza dei medici di Bari che hanno assistito la figlia 16enne dopo il lockdown. I ringraziamenti del genitore sono stati rivolti al reparto Ortopedia del Di Venere, che si è occupato con amore della figlia dopo che è stata operata in seguito ad un incidente accaduto mentre si trovava in vacanza. I genitori della ragazza erano angosciati per la sua condizione e solo l’umanità e la professionalità dei medici ha alleviato il loro dolore.

I medici di Bari sono umani e competenti

Il genitore della 16enne ha affermato che i medici di Bari hanno assistito e curato la figlia con amore e impegno, e l’hanno anche aiutata a recuperare le sue energie. Il disagio dovuto al dolore e le incertezze scaturite dal lungo periodo di lockdown hanno fatto entrare in confusione la giovane che d’un tratto ha visto crollare i suoi sogni e le sue speranze. Il genitore ha rivelato di aver apprezzato molto il conforto ricevuto dai medici, e durante la degenza della figlia in ospedale non è venuto meno il lato umano del personale. Inoltre, da lodare è anche la competenza professionale sull’intervento della giovane, che è durato circa cinque ore e che altri medici hanno definito come eccellente.

Il settore della pubblica sanità barese funziona

Le parole del genitore della giovane mettono in evidenza come spesso si generalizzi sulle vicende che accadono in alcuni ospedali. La sua esperienza lo ha invece reso consapevole che a Bari il settore della sanità pubblica esiste e funziona alla grande. I pazienti vengono assistiti senza riserve, con grande umanità e pazienza. Il genitore ha anche sottolineato come il personale medico sanitario era premuroso sia nei suoi confronti che con tutti gli altri pazienti, in particolare con le persone anziane con gravi patologie.