Global pride 2020, anche il Bari ha aderito sui social

BARI – Anche il Bari ha aderito sui social ai Global pride 2020. Il club biancorosso ha postato un’immagine in cui ci sono il logo e gli slogan. Il logo è il galletto che ha la cresta tinta con i colori dell’arcobaleno, mentre gli slogan sono quelli che rappresentano l’evento. Non appena pubblicato sul social il post è stato sommerso da 300 like e sono stati numerosi i tifosi che hanno commentato la scelta dicendo la loro opinione.

Il testo del club sui social per aderire al Global pride 2020

Il club sulla sua pagina ufficiale su Facebook ha postato una cartolina in cui ci sono appunto degli slogan riguardanti l’evento Global pride 2020 e il testo “L’amore è l’amore”. Accanto c’è anche il logo inconfondibile del club biancorosso. L’evento organizzato dalle associazioni Lgbt comprende diverse iniziative che hanno come obiettivo quello di sensibilizzare tutti e renderli più consapevoli di cosa sia l’identità di genere e l’orientamento sessuale. Per dimostrare che tutto il club biancorosso è sensibile al mondo Lgbt ha dunque scelto di aderire alle iniziative, lanciando così un messaggio di vicinanza e di solidarietà molto forte.

Gli eventi si svolgeranno in rete a causa dell’emergenza sanitaria

A causa dell’emergenza coronavirus tutti gli eventi del Global pride 2020 si svolgeranno in rete. Non verranno quindi colorate le vie con l’arcobaleno, ma l’adesione darà modo di assistere ad iniziative ininterrottamente in tutto il mondo, e a parlare saranno i Pride. Instagram ha aderito ed è il posto ideale per far sentire più vicini tutti i pride del mondo e condividere momenti di intenso divertimento. I social sono la soluzione perfetta per non rinunciare a questa manifestazione e anche online tutto è altrettanto entusiasmante, visto che non si può fare altrimenti.