Il Concertone in piazza a Bari si farà, è stato confermato

BARI – E’ stato confermato il Concertone in piazza a Bari, si farà in piazza per la fine dell’anno. L’evento verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e sarà presentato da Federica Panicucci. E’ la seconda volta e per giunta consecutiva che si festeggia la fine dell’anno in piazza a Bari. In piazza Libertà si esibiranno tantissimi artisti famosi della musica italiana e l’evento è stato promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba. Dalle ore 21 sul palco si esibiranno artisti come Francesco Renga, J-Ax, Nek, Raf e Tozzi, Fabrizio Moro, Fabio Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo, Annalisa, Elodie, Mondo Marcio, Giordana Angi, Fred De Palma, Didi, Marianne Mirage, Riki, i ragazzi di Amici e molti altri.

Il Concertone in piazza sarà trasmesso in diverse reti

Allo scoccare della mezzanotte Bari si trasformerà invece in una pista e si potrà ballare hip hop, reggaeton, trap e R’n’B sotto la direzione dj set di Max Brigante che con il suo spettacolo Mamacita coinvolgerà tutti i presenti. Il Concertone in piazza di fine anno verrà trasmesso anche su Radio105, R101, Radionorba, Radio Subasio e Radio Monte Carlo. Ad esprimere grande soddisfazione per l’evento è il sindaco Antonio Decaro, che ha apprezzato la scelta di Mediaset per la piazza di Bari in occasione della notte di San Silvestro. Durante la conferenza stampa il sindaco ha sottolineato come negli anni precedenti anni l’amministrazione si sia impegnata per rendere più attrattiva la città.

La città ancora una volta protagonista

I risultati non sono tardati ad arrivare e infatti la città è stata scelta per eventi di importanza nazionale che l’hanno resa protagonista. Marco Montrone, presidente di Radionorba, ha aggiunto di essere entusiasta di come Bari sia ancora una volta stata scelta da Mediaset per festeggiare il capodanno con il Concertone in piazza. La Puglia quest’anno entrerà quindi nelle case di milioni di italiani per far ascoltare tutta la musica più bella del nostro paese.