In Puglia sbarca Ho Hotels Collection

NEWS– Progetti in vista per la Puglia da parte di Ho Hotels Collection, a Lecce e a Bari ci sono novità importanti per due hotel della nuova e giovane catena di alberghi. Si tratta del Patria Palace Hotel e del The Nicolaus Hotel, sui quali pare che la nuova realtà alberghiera italiana abbia intenzione di mettere in atto delle strategie notevoli. Composta da persone che condividono valori come ospitalità, qualità e rispetto reciproco, che lavorano con professionalità e passione, questa giovane catena di hotel sta studiando nuove esperienze di svago e di business per rendere più uniche e indimenticabili i soggiorni dei suoi ospiti.

Ho Hotels Collection propone rinnovi per i due hotel

Il Patria Palace Hotel si trova nel cuore di Lecce e si affaccia sulla incantevole Basilica di Santa Croce. La struttura alberghiera di proprietà di Ho Hotels Collection si trova a poca distanza da piazza Sant’Oronzo, cuore pulsante della città. L’hotel a 5 stelle ad oggi è stato sottoposto ad un progetto di rinnovo accurato che prevede una risistemazione delle camere e delle suite, degli spazi comuni, di una spa nuova di zecca dell’esclusivo rooftop. Si riconferma una vera eccellenza il ristorante Atenze guidato dallo chef salentino Bruno Ivan.

Le due strutture due veri gioielli

A Bari, invece, la Ho Hotels Collection è proprietaria dell’esclusivo The Nicolaus Hotel, un gioiello rinomato e apprezzato nel capoluogo pugliese.  Progettato per accogliere i suoi ospiti con classe e charme, la struttura si è affermata come location invidiabile per eventi, congressi e viaggi leisure. L’albergo nel 2020  festeggia 30 anni di successi. Il colosso alberghiero ha affidato a Prco Italy le strategie di entrambe le rinomate strutture e ha confermato la volontà di fare delle innovazioni che ricordino il prestigio dei due hotel.