Lecce, al via le riprese per la fiction The Christmas Show

Inizieranno il 25 gennaio le riprese di The Christmas Show, la commedia con Raoul Bova, Serena Autieri e Ornella Muti. Nel cast ci saranno anche Tullio Solenghi, Alice Ferrari, Giulio Nunziante e Claudio Gregorio «Greg». La storia, scritta e diretta da Alberto Ferrari, ha come sfondo la città di Lecce e si preannuncia come una storia divertente, a metà fra reality e vita quotidiana. Le riprese dureranno cinque settimane, come hanno annunciato il produttore Pier Paolo Piastra e Viva Productions. Il film gode della collaborazione della Apulia Film Commission ed è patrocinato dalla città di Lecce.

The Christmas Show, commedia con un cast eccellente

C’è grande attesa per la commedia The Christmas Show scritta e diretta da Alberto Ferrari, che annovera fra le sue opere film come Un figlio di nome Erasmus e La terza Stella. Saranno presenti alle riprese Maria Rosa Capelli per la produzione creativa e Giangi Foschini per la produzione esecutiva. Il film vede il ritorno della bellissima Ornella Muti, assente da tre anni dal cinema. Raoul Bova invece al momento è nel cast di “Made in Italy”,  la fiction in onda su Canale 5, che ripercorre la nascita della moda a Milano negli anni ’70. Nella fiction Bova interpreta Giorgio Armani. L’attore di recente è stato a “Verissimo” dove ha parlato dei duri momenti vissuti negli ultimi due anni.

Una storia natalizia molto divertente

La commedia The Christmas Show è una storia natalizia, che si presume sia divertente e che vedrà la partecipazione di un cast di tutto rispetto. La città di Lecce dal 25 gennaio diventerà un set cinematografico e non sarà difficile incontrare qualche attore o attrice durante una pausa. Per ben cinque settimane, infatti, il cast sarà nella città barocca e i leccesi potranno cogliere questa grande occasione per incontrare qualcuno di loro. La conferenza stampa di presentazione si è tenuta sabato 23 gennaio 2021 alle 17 presso l’hotel President.