Lotteria Italia Puglia: ecco i vincitori locali

BARI – La Lotteria Italia Puglia ha premiato anche alcune località della nostra Regione.

Durante la trasmissione “I soliti ignoti”, condotta da Amadeus, sono stati estratti i vincitori della Lotteria Italia, che ha visto dei fortunati anche nella regione Puglia.

Di seguito, il numero di serie del biglietto e la città locale che ha visto vincitori, con premi da 100.000 e 20.000 euro:

  • N 221621 venduto a MOLFETTA;
  • N 466797 venduto a MOLFETTA;
  • P 431020 venduto a PALO DEL COLLE;
  • B 093677 venduto a BARI.

Per verificare se il proprio biglietto è vincente, non ci saranno altre trasmissioni a tema Lotteria Italia Puglia. Quindi, conviene andare sul sito ufficiale della Lottomatica e inserire il numero del proprio biglietto.

Infatti, ci sono premi a partire da 5000 euro, con vincitori anche in provincia di Lecce e di Taranto. Per recuperare la vincita, ci si deve presentare a qualsiasi tabacchi e presentare il biglietto vincente.

Prima di presentare il biglietto, che andrà consegnato in originale, conviene fare una fotocopia conforme all’originale. Per tutte le altre modalità, si potranno trovare tutte le informazioni direttamente sul sito di Lottomatica.

I vincitori hanno tempo 30 giorni dall’estrazione per poter riscuotere la propria vincita, ma non conviene perdere tempo!