Michele Emiliano secondo mandato, ecco il programma

Al momento governatore uscente della Puglia, Michele Emiliano si è candidato nuovamente e corre per le regionali. Ci ha voluto provare ancora una volta Emiliano, e niente di strano che possa ottenere un ulteriore mandato. Ma chi è Emiliano, quanto prende di stipendio e qual è il suo programma? Gli elettori dovranno votare lui o uno degli altri candidati che corrono per la poltrona nella più importante carica pugliese. Le elezioni regionali si svolgeranno il 20 e il 21 settembre, tuttavia per Emiliano non sarà semplice, soprattutto perché due partiti hanno voluto correre da soli, senza accordi, e sono Viva e +Europa.

Il programma di Michele Emiliano scritto da lavoratori

La vittoria non è quindi semplice per Michele Emiliano, che in passato è stato anche sindaco di Bari. Dai sondaggi pare che lui e Raffaele Fitto, candidato del centrodestra, siano pari e uno dei due salirebbe in carica per una manciata di voti. Non è stato possibile ricucire la rottura che c’è stata nel centrosinistra, quindi anche il Movimento 5 Stelle corre da solo. Ma cosa ha nel programma Emiliano? Il governatore uscente ha detto che è scritto da persone che studiano, chiedono informazioni e creano varie realtà. La determinazione di queste persone è ammirevole e indispensabile per darsi nuovi obiettivi.

Grandi piani di investimento nel programma di Michele Emiliano

ecco il programma di Michele Emiliano i cittadini e c’è anche tanta voglia di difendere il territorio e salvaguardare l’ambiente. Il programma ha come titolo “Futuro in corso” e indica quali iniziative perseguire nei prossimi 5 anni. Il programma comprende un vasto piano di interventi che vedono investiti fondi derivati dal Recovery Fund. Oltre che difendere gli interessi dei pugliesi bisogna anche tutelare quelle delle regioni del Nord.