Monopoli, serata disco in lido sui social, rabbia dei gestori

Tra i gestori delle discoteche sta suscitando scalpore la serata disco in lido finita sui social che si è tenuta a Monopoli. Il settore non è stato ancora riaperto e il governo non ha dato il via libera, per cui le immagini del lido hanno scatenato diverse polemiche. Nelle immagini pubblicate sui social si vede un dj che fa ballare tantissime persone che non sono distanti fra loro e non indossano neanche la mascherina. Le persona nella discoteca bevono e si divertono come se nulla fosse. Le immagini sono state commentate anche da Pierpaolo Paradiso, gestore della discoteca Praja di Gallipoli, in provincia di Lecce.

Rabbia dei gestori alle stelle per la serata disco in lido

I gestori di altre discoteche hanno fatto fiamme e fuoco alla vista delle immagini della serata disco in lido che si è tenuta a Monopoli. Non è affatto giusto quanto sta accadendo, e chi sta chiuso sta solamente rispettando le restrizioni del governo. La rabbia di Pierpaolo Paradiso è rivolta non verso un singolo imprenditore, ma verso i tanti che stanno operando in questo modo. Infatti, in molte parti d’Italia e nel resto della Puglia sta accadendo esattamente questo. Il settore è fermo, una data certa per la ripartenza ancora non c’è, e quando si vedono fatti del genere appare tutto come un controsenso.

Serate organizzate senza regole

Le regole per il settore delle discoteche sono molto restrittive e anche se riapriranno dovranno essere rispettate. Il problema, come ha evidenziato spesso Paradiso, è che la gente organizza ugualmente le serate, anche se le discoteche per il governo dovrebbero essere chiuse. E’ quanto accaduto con la serata disco in lido che si è tenuta a Monopoli, poi finita sui social, e tutti hanno potuto vedere come non vi sia alcun rispetto per le misure di sicurezza. Paradiso ha ribadito che se questo accade a giugno, figurati cosa accadrà a luglio e ad agosto, quando arriveranno turisti da ogni parte d’Italia.