A Monopoli uno spot per la raccolta rifiuti per Natale

A Monopoli si gira uno spot per la raccolta rifiuti per Natale. Il protagonista è il sindaco Angelo Annese che nel video augura buone feste ai cittadini e annuncia che il 8 gennaio  parte il servizio. La curiosa iniziativa è molto carina e prende spunto dalle feste per comunicare ai cittadini un messaggio importante come quello della raccolta dei rifiuti. Un modo molto simpatico e originale per dare la notizia, e direttamente dal primo cittadino del paese, ovvero dal sindaco. Con grande spontaneità il sindaco ha preso parte al video ed è il protagonista dello spot.

Il sindaco di Monopoli nello spot annuncia anche l’inizio del servizio

Il video spot in cui il sindaco di Monopoli annuncia la raccolta porta a porta è stato girato in questo periodo festivo e in particolare ha voluto ricordare ai cittadini la data di inizio del servizio, che è il 6 gennaio. Il servizio di raccolta rifiuti sarà esteso anche alle contrade di mare, un dettaglio che il sindaco ha voluto sottolineare. La regia del video è di Francesco Fumarola, mentre montaggio e riprese sono di Vincenzo Alba. Il contesto in cui è stato realizzato il video è la casa di Babbo Natale sita in piazza Vittorio Emanuele II con la presenza delleragazze di “Happy Centro animazione”.

Uno spot divertente e molto simpatico

Lo spot inizia con un elfo che esce dalla casa di Babbo Natale insieme a due bidoni per la raccolta differenziata. Mentre in casa sono tutti indaffarati a fare le pulizie, il Sindaco sta ultimando l’Albero di Natale e dice : “Natale per me è sempre stato famiglia e Monopoli è diventata ormai la mia grande famiglia». Ad interromperlo è un elfo che sta facendo gli auguri, mentre un altro che porta una pattumella gialla domanda al sindaco cosa deve conferire.

YouTube video