Nel trailer di James Bond tutta la meraviglia di Gravina in Puglia

La cittadina pugliese appare in tutta la sua meraviglia nel trailer di James Bond. Gravina in Puglia è stata una delle location dove sono state girate le riprese del film che sarà pubblicato il 9 aprile 2020 prossimo. Si tratta quindi di una data oramai imminente e manca davvero poco per vedere la pellicola al cinema. Giunto al 25esimo episodio, l’ultimo film di James Bond è intitolato “No tie to die” e il primo trailer del lungometraggio è stato pubblicato da poco dalla Universal Pictures.

Lo scenario del Tacco d’Italia nel trailer di James Bond

Oltre all’attore che interpreta il ruolo dell’agente 007 Daniel Craig, a fare da protagonista è la cittadina Gravina in Puglia, che nelle immagini appare in tutta la sua bellezza. La magnificenza del Tacco d’Italia in tutto il film è evidente e nessuno resisterà al fascino di questi luoghi dalla bellezza incomparabile. L’attore nel trailer di James Bond lo si vede precipitare dal ponte di Gravina e con rocambolesche sgommate anche a Matera con una moto. L’agente segreto di Sua Maestà pronuncia il suo nome presentandosi con l’iconica frase, Sono Bond, James Bond.

Il prossimo agente 007 sarà una donna, l’attrice Lashana Lynch

Nel film diretto da Cary Fukunaga c’è anche Lea Seydoux che veste i panni della Bond Girl. E’ presente anche Ralph Fiennes che interpreta M. Naomie, mentre Harris veste il ruolo di Moneypenny e Ben Whishaw il signor Q. Il cattivo della serie è interpretato dal premio Oscar Rami Malek ottenuto per Bohemian Rhapsody. Nella pellicola No Time To Die c’è anche l’attrice di origine giamaicana Lashana Lynch che sarà il prossimo 007.