Nuove rivelazioni su Ylenia Carrisi, in un video spunta il marito Gringo

Arrivano nuove rivelazioni dalla tv spagnola TeleCinco su Ylenia Carrisi, in un video spunta il marito Gringo, il marito della figlia scomparsa di Al Bano e Romina. A parlare della vicenda della ragazza scomparsa è il programma Salvame che va in onda su TeleCinco, che si sta occupando di questo caso. Come detto da TvBlog, il programma ha ricostruito la vicenda e le indagini che sono state fatte dalla giornalista Lydia Lozano sulla scomparsa della figlia della celebre coppia. La giornalista afferma di essere stata contattata da una fonte che le ha rivelato che Ylenia è viva e vive a Santo Domingo con il marito.

La Lozano ha riportato l’interesse su Ylenia Carrisi

La notizia ha fatto il giro del mondo e tutti ricordano la terribile vicenda e il dolore della famiglia per la figlia scomparsa. Ylenia è sparita il 31 dicembre del 1993, ma la trasmissione Salvame in onda sul canale spagnolo TeleCinco da qualche tempo si sta nuovamente dedicando a questa vicenda. La giornalista Lydia Lozano tuttavia non ha mai mostrato le prove che la ragazza sia viva e che abita a Santo Domingo con il marito. A rendere più veritiera la sua affermazione lo scorso martedì è stata una rivelazione fatta dal conduttore Jorge Javier Vazquez, che ha detto il nome del misterioso testimone oculare della Lozano. La giornalista però è scoppiata in lacrime e ha detto che non è lui.

E’ Zucchi l’uomo che avrebbe dato le informazioni alla Lozano

Jorge Javier Vazquez ha però fatto vedere un video inedito con il volto e la voce di Ricardo Zucchi, testimone però considerato inattendibile. Zucchi sarebbe colui che avrebbe dato le importanti informazioni alla giornalista Lydia Lozano che è sotto i riflettori appunto dal 2005 per aver riportato l’interesse sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. La donna non ha mai mostrato le prove e adesso ci ha pensato Toni Torrubiano, il fotografo che collaborò nell’indagine su Ylenia con la Lozano.