Nuovo collegamento Vieste -Tremiti in appena 50 minuti

Impiega appena 50 minuti il catamarano Zenit a fare la tratta che da Vieste porta a Tremiti. Il nuovo collegamento Vieste-Tremiti, infatti, consente di arrivare alle isole Diomedee in poco tempo. Il collegamento è partito da lunedì 14 settembre e consente di ridurre nettamente il tempo per arrivare alle isole Tremiti. Il catamarano Zenit appartiene alla vasta flotta della compagnia Navigazione Libera Adriatica e darà modo a tutti coloro che dovranno fare questo viaggio di impiegare molto meno tempo e di assaporare la meraviglia di queste isole.

Il collegamento Vieste Tremiti più veloce

Prima del catamarano il tempo di percorrenza per andare da Vieste a Tremiti era di un’ora e mezza. La partenza nei due giorni della settimana, lunedì e martedì, è prevista per le ore 8.40 e il ritorno invece è previsto per le 16.45. Il collegamento Vieste – Tremiti è realizzato in partnership con “GS Travel”, e durerà fino al 30 settembre, per cui favorirà ancora per qualche settimana la possibilità di giungere con molto meno tempo alle Tremiti. Il catamarano è veloce, ha interni moderni e sofisticati, e anche molto confortevoli.

La tratta rimarrà attiva fino al 30 settembre

Attivo da oltre 30 anni nel settore, il Gruppo N. L. Adriatica effettua collegamenti anche da Termoli, Rodi Garganico e Peschici. Purtroppo a causa del coronavirus quest’anno i servizi sono partiti a giugno, ma quando tutto è tranquillo iniziano già da Pasqua e durano fino a 30 settembre. La compagnia ancora non si è ripresa e sta vivendo un buon momento con il nuovo collegamento Vieste Termiti. Infatti, ha dovuto rafforzare le corse e attualmente i traghetti sono sempre pieni. La possibilità di giungere a destinazione con largo anticipo è dunque qualcosa che alletta molti.