Offerte TIM, ecco le novità di maggio 2020

Nel mese di maggio 2020, arrivano le offerte TIM più disparate. Infatti, anche per coloro che sono già clienti avranno la possibilità di ottenere tanti sconti e novità. Parliamo ad esempio, di un nuovo piano o meglio la promozione TIM X te. Ma non è solo questa la grande novità nella casa telefonica. Vi è infatti, anche l’opzione per ottenere 500 gigabyte al mese di traffico Internet. Infatti, si può scegliere per giga illimitati Green da 500 Giga alla cifra di 1.99 euro al mese. In questo caso è garantito anche il roaming di un giga. Poi vi è la sezione Red, White, Black, Silver e Gold. Tutte queste offerte passano da 2 giga in roaming dell’Unione Europea fino a 10 giga per una spesa totale di 19,90 euro al mese per quella a consumo più alto.

Offerte TIM per i clienti a maggio 2020

Le Offerte Tim per i clienti andranno avanti per tutto il mese di maggio. Vi sono anche le offerte TIM xTe 10M, TIM xTe 15 L, TIM  xTE 30 X, TIM  xTE 50 M, TIM  xTE 50 L, TIM  xTE 50 UP . Sono delle soluzioni da 7,99 euro al mese di base con il costo di attivazione gratuito. I clienti potranno anche usufruire di Tim x Te Unlimited promo con minuti illimitati verso tutti i numeri sms illimitati e Giga illimitati di cui 12 validi anche in altri paesi dell’Unione Europea. Costerà solo 4,99 euro al mese.

Un’altra occasione della TIM

Tra le altre offerte TIM del mese di maggio 2020 vi sono anche quelle che partono da 4,99 euro al mese. Appartengono alla gamma Easy e partono da minuti illimitati un gigabyte di traffico TIM fino anche a delle soluzioni Plus con minuti illimitati e 30 giga di traffico internet a €15 al mese. Vi sono inoltre anche una serie di gigabyte illimitati in alcune offerte per applicazioni come musica, chat e giochi.