Per la promozione delle sue auto Lamborghini sceglie la Puglia

Il prestigioso marchio italiano Lamborghini sceglie la Puglia per gli spot pubblicitari volti a promuovere le sue splendide auto. La regione è fra le location italiane più apprezzate dove ambientare alcuni scatti e dove verrà girato lo spot con i modelli dell’attuale gamma Lamborghini. Si va dalla Sián Roadster, ultima novità ibrida, fino al Super SUV Urus e alla Aventador SVJ, passando per la Huracán nelle varie versioni proposte, coupè, spyder, a trazione integrale e posteriore. Alle supersportive ipertecnologiche e colorate si aggiungono alcune vetture storiche di Sant’Agata Bolognese come Diablo, Countach e Miura.

Lamborghini sceglie la Puglia nel progetto With Italy, For Italy

La Puglia è la regione che rientra nel progetto With Italy, For Italy lanciato da Lamborghini. Il progetto prevede un viaggio per scoprire la bellezza delle venti regioni del nostro paese attraverso i maggiori talenti della fotografia italiana insieme a venti Lamborghini. L’obiettivo è quello di mettere in risalto la ripresa che l’Italia sta vivendo in seguito all’emergenza Coronavirus e cercare di valorizzarne le meraviglie. Il motivo per cui Lamborghini sceglie la Puglia è anche perché ritiene la regione una delle più affascinanti del paese.

Un tour attraverso le venti regioni con le Lamborghini

Nel tour di Micalizzi si scoprono angoli della Puglia magnifici e stupendi, e mette in risalto tutta la bellezza di questa regione variegata cogliendo le caratteristiche  e le peculiarità. Fra i luoghi simbolo della regione non mancano Vieste, Alberobello e Ostuni, ma anche Bari e città meravigliose come Bitonto, Gravina, Villanova, Fasano, Otranto, Molfetta e molte altre. Attraverso l’obiettivo di Gabriele Micalizzi si scopre una Puglia ricca di storia e di siti risalenti a migliaia di anni fa. Per immortalare uno dei suoi gioielli Lamborghini sceglie la Puglia e nello specifico lo sfondo dell’architiello San Felice, situato a Sud di Vieste, sulla costa.