Pubblicati i bandi per Bar.S.A., le domande sono sul sito

Le batterie di domande previste per i bandi per Bar.S.A., Barletta Servizi Ambientali S.p.A. sono state pubblicate sul sito Trasparenza Bar.S.A. trasparenza.parsec326.it. Ad annunciarlo è l’avv. Michele Cianci, amministratore unico di Bar.S.A., che detto che sul sito si possono visionare le sei selezioni nella colonna “Oggetto”.  Le batterie di domande pubblicate sono quelle previste per i test riguardanti i vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami già pubblicati. Questa selezione, come ha detto Cianci, si propone di trovare 17 persone per i servizi di Facility Management, da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Sono state pubblicate le domande per i bandi per Bar.S.A.

I profili ricercati nella selezione sono quelli di operaio con mansioni di elettricista, fabbro o serramentista, muratore, falegname, termo-idraulico, pulitore. Chiunque voglia accedere al sito può visionare
le sei selezioni nella colonna “Oggetto”. Ciascuna selezione è contrassegnata da un simbolo che ha la forma di una lente di ingrandimento. Per accedere ai file in formato pdf dove si sono le domande e le informazioni sulla selezione basta cliccare sulla lente di ingrandimento. L’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci ha detto che i bandi per Bar.S.A. sono segno dell’impegno della società che ha intenzione di assumere nuove figure. Per questo ha pubblicato tutte le domande riguardanti i nuovi bandi per.

I posti destinati ad entrare in organico sono 17

Con i bandi per Bar.S.A. la società mira alla copertura di posti a tempo pieno e indeterminato da inserire in organico. L’amministratore unico della società, l’avvocato Cianci, ha sottolineato come la società abbia la chiara intenzione di creare nuovi posti di lavoro e dare ai cittadini che vogliono partecipare l’opportunità di avere una formazione completa e specifica. La selezione verrà conclusa entro il 2021 per poi continuare con le assunzioni. Cianci ha anche ribadito che l’azienda sta facendo una valutazione su dove fare le prove per la selezione e sta verificando in quali luoghi effettuarle.