Puglia, Bruno Vespa chiama i politici, Porta a Porta si sposta in masseria

Bruno Vespa chiama i politici, Porta a Porta rispetta gli obblighi del servizio pubblico, ma essendo lo spirito lo stesso, la trasmissione si sposta in masseria». E’ stato lo stesso Vespa ad aprire le porte della sua residenza pugliese a ministri e politici del mondo delle imprese. Per il 7 giugno, dalle 10 alle 18, è prevista una tappa alla cinquecentesca Masseria Li Reni di Manduria. Il forum «Innovazione e Turismo» ha come ospiti il presidente di Confindustria e due ministri. Nel primo panel Mariangela Marseglia, Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Mediocredito Centrale, Alessandro Profumo, amministratore delegato di Leonardo e Walter Ruffinoni, amministratore delegato di Ntt Data Italia ed Emea.

Bruno Vespa chiama i politici il presidente Emiliano

Il dibattito sulle nuove forme di energia per la mobilità del futuro è stato suggellato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e da Maria Chiara Carrozza. Il terzo panel è rivolto all’adattamento del settore turistico di ultima tecnologia, tra cui la sostenibilità, a cui prenderanno parte il ministro del turismo Massimo Garavaglia, Giorgia Rocco Forte, presidente di Rocco Forte Hotels, Marina Lalli, presidente di Federturismo, Abeltino, director public policy south Europe ed external relations Google. Il quarto e ultimo panel si fonda sulle strutture della mobilità come aggancio di congiunzione tra domanda turistica e risorse del territorio.

Nuovo sportello nella masseria

Vedrà tra i relatori la ministra per la coesione territoriale Mara Carfagna, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, Fabio Lazzerini, amministratore delegato e direttore generale Italia Trasporto Aereo spa e Pier Francesco Rimbotti. Questo primo evento è organizzato da Comin & partners e ha come obiettivo quello di esplorare l’innovazione tecnologica e il turismo per il rilancio dell’Italia nella fase post pandemica. Le prime sono previste per settembre e ottobre, e coloro che di “Economia e vino” e “Cibo e salute”». Vespa ha inaugurato il nuovo ristornate nella masseria. In seguito agli eventi autunnali, la Terza Camera potrà iniziare.