Puglia di Stoffa, nasce a Fasano il brand di Stefania Calefati

Dalla passione di Stefania Calefati, originaria di Fasano, nasce il brand Puglia di Stoffa. Sbarcato su Instagram da qualche giorno, il brand è frutto dell’amore che la Calefati ha per le cose artigiane, ma le è anche una designer e una wedding planner. Tutti la conoscono con in diminutivo di Ania ed è una donna allegra ed empatica, piena di voglia di vivere, che ha un’attività lavorativa e la conduce con orgoglio. A 36 anni ha creato il suo brand ed è un vulcano di idee, capace di sfornare creazioni che sono dei veri e propri gioielli dell’hobbystica.

Tante cose buone fatte a mano

Molte realtà del territorio usano i prodotti artigiani di Stefania come complementi. Il brand Puglia di Stoffa nasce dall’amore per la terra e in questo lockdown Stefania ha avuto molto tempo per riflettere. La sua passione è cucire cibo pugliese e altre meraviglie del territorio, come taralli, cozze tarantine, fioroni, pomodori, focacce, frise, panzerotti e ricci di mare, la sua specialità. I cibi che cuce sembrano veri e vien voglia di mangiarli, talmente perfetti sono. I suoi capolavori sono prodotti artigianali che non potevano passare inosservati e meritavano di essere diffusi per essere ammirati.

Stefania ha registrato il brand Puglia di Stoffa

I cibi che cuce Stefania rendono felici tutti coloro che li acquistano e servono anche ad appagare i desideri di coloro che sono fuori dalla loro terra. Per lanciare le sue meraviglie ha quindi registrato il marchio Puglia di Stoffa e così ha cominciato a diffondo ovunque le gioie pugliesi, sotto forma di spille, portachiavi, centrotavola, gioielli, arredi e molto altro. L’amore per le cose autentiche e fatte a mano sta conquistando molti clienti e Stefania è contentissima di aver dato il suo contributo per distribuire le cose buone pugliesi in giro per il mondo. Utilizzando i suoi oggetti quotidianamente si può sentire quanto è speciale questa terra e quanto calore sa dare.