Puglia, in uscita la hit estiva di 21 Graffi “Vieni via con me”

E’ pronta per uscire la hit estiva di 21 Graffi “Vieni via con me”, una hit per la Puglia, scritta da questo cantautore giovanissimo il cui vero nome è Filippo Granatiero. Il chitarrista pugliese ha spiegato l’origine del suo nome d’arte, che trae spunto dai graffi che su di lui ha lasciato il suo passato. Il giovane ha attraversato momenti difficili ma per fortuna ha reagito e adesso sta vivendo una nuova vita. Il secondo singolo di Filippo uscirà il 5 agosto su tutte le piattaforme digitali. Il testo lo ha buttato giù durante il lockdown e testimonia come anche questo periodo sia stato abbastanza complicato.

La hit estiva di 21 Graffi il 5 agosto sulle piattaforme digitali

Il cantautore ha dichiarato che prima dei 21 anni la sua storia non era intrecciata con la musica e viveva in maniera disordinata. Alcuni fattori familiari lo hanno portato a fare delle scelte non volute.non era affatto felice mentre frequentava la facoltà di Giurisprudenza all’università di Foggia, ma poi è cambiato tutto e d’improvviso qualcosa ha trasformato la sua vita. A 21 anni era avvenuto il cambiamento e da allora la sua vita è la musica. La hit estiva di 21 GraffiVieni via con me”che presto uscirà sulle piattaforme digitali mostra la sofferenza durante il lockdown, mentre il primo singolo “Ci riuscirai” ripercorre tutte le tappe della sua vita.

Il cantautore nei due brani racconta la sua vita

Granatiero ha tenuto a sottolineare come nelle sue canzoni ci siano pezzi della sua vita. Nel primo singolo ogni parola è misurata e pesata per esprimere esattamente il suo vissuto. Anche nella nuova canzone, “Vieni via con me” parla di affrontare cose difficili, ma stavolta lo fa con la voglia di tornare a sorridere e di condividere con una persona questo desiderio.