In Puglia presa d’assalto la bancarella con Cristiano Malgioglio dietro al banco

Non finisce mai di sorprendere Cristiano Malgioglio e qualunque cosa faccia riesce sempre a farsi seguire dai fan. Il cantante era in Puglia e si è messo dietro il banco di una bancarella e improvvisamente tutti sono accorsi per vederlo. Con lui dietro il banco le vendite sono aumentate ed è stata un’ottima occasione per i fan che volevano salutarlo. La sua presenza di certo ha lasciato le persone a bocca aperta e non si aspettavano di vedere Cristiano mentre vendeva la frutta.

Cristiano Malgioglio dietro al banco fa impazzire i clienti

Ma se a qualcuno sembra che sia qualcosa di inventato può stare certo che non è così! E’ accaduto davvero! Cristiano Malgioglio sta trascorrendo alcuni giorni in Puglia e per la gioia dei fan si è messo a vendere frutta e ortaggi. Nel giro di alcune ore le persone che passavano hanno praticamente assalito la bancarella. A testimoniarlo è stata una signora di 80 anni che è stata intervista e che ha raccontato quanto era successo. La signora stessa ha ammesso che anche a lei piace fare la contadina e vendere la frutta.

Tutti vogliono fare gli ortolani come Cristiano

Un grande successo il gesto di Cristiano Malgioglio che si è messo dietro al banco della bancarella per vendere ortaggi e frutta. La donna è solo una delle tante che è rimasta colpita dal cantante per quello che ha fatto e il suo gesto le ha fatto venire voglia di fare l’ortolana. La signora ha detto di amare tantissimo la natura e di volere dedicarsi ai prodotti della terra. Tutto il web è insorto per applaudire Malgioglio, che non appena si mette alla bancarella viene assalito dai fan.