Puglia, in arrivo nuove tratte Brindisi – Firenze e Forlì

La compagnia Ego Airways ha annunciato nuove tratte Brindisi – Firenze e Forlì che verranno attivate a partire dal 4 giugno, e verranno effettuale fino al 26 settembre. Sono già in vendita i biglietti per i collegamenti, che avranno una frequenza di tre voli alla settimana. Le tratte sono programmate per viaggiare nelle giornate di martedì, giovedì e domenica. Ad essere protagonista è ancora una volta l’aeroporto di Brindisi, nel Salento, grazie alla compagnia Ego Airways. La società aerea è di nuova costituzione ed è totalmente made in Italy. A fondarla è stata una cordata di imprenditori italiani che vantano alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico.

Lanciate due nuove tratte Brindisi – Firenze e Forlì

Le due tratte Brindisi – Firenze e Forlì lanciate sul mercato si propongono di migliorare l’offerta verso due destinazioni molto gettonate e sulle quali punta molto la società. Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti Puglia, ha detto che i due collegamenti rispecchiano in pieno il programma di espansione della rete domestica in questo periodo di pandemia. Il manager ha anche aggiunto che le nuove destinazioni garantiscono gli spostamenti in ambito nazionale da e verso zone di grande attrazione turistica. I due voli si aggiungono a quelli lanciati dalla compagnia di recente sempre con partenza dalla Puglia.

Modifica della prenotazione gratuita fino al 31 maggio

Circa un mese fa Ego Airways ha infatti annunciato nuove rotte da Bari per Parma, Firenze e Forlì, adesso è invece la volta delle due tratte Brindisi – Firenze e Forlì. In una nota è stato sottolineato come l’attivazione di questi altri due voli segni un altro punto a favore della Puglia,e raddoppia praticamente le offerte. Si tratta di un segnale molto positivo che attesta la sinergica collaborazione del vettore con Aeroporti di Puglia. Inoltre, una cosa a vantaggio dei viaggiatori è anche la facoltà concessa dalla compagnia di poter modificare la prenotazione gratuitamente fino al 31 maggio.