Puglia, nuovo volo Bari Lisbona, Ryanair attiva il collegamento per il Portogallo

Con il nuovo volo Bari Lisbona attivato da Ryanair il Portogallo e la Puglia sono sempre più vicini. Soddisfatto il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò, che ha detto come l’offerta per le capitali europee si arricchisce con questa nuova tratta in vista della prossima stagione invernale. Appena qualche settimana fa era stato dato l’annuncio della tratta per Porto, che verrà attivato dal 31 ottobre per Lisbona. Questo collegamento si aggiunge dunque al precedente e moltiplica la possibilità per i viaggiatori di raggiungere dalla Puglia il Portogallo. Le frequenze settimanali programmate per la nuova tratta sono due, il giovedì e la domenica.

Nuovo volo Bari Lisbona, attivato collegamento Ryanair

Il direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò, ha commentato l’attivazione del nuovo volo Bari Lisbona dicendo che si tratta di un’altra buona notizia per Aeroporti di Puglia. Dalla fine di ottobre lo scalo potrà offrire a tutti i viaggiatori un nuovo collegamento verso una capitale europea molto importante. Il direttore ha sottolineato che con l’aggiunta di questa ulteriore tratta si attende un flusso di turisti portoghesi maggiore nella regione Puglia, e senza dubbio saranno numerosi i pugliesi che sceglieranno di andare a scoprire le bellezze del Portogallo. Catamerò ha anche aggiunto che con l’ampliamento del network Ryanair ancora una volta si conferma un partner essenziale per la mobilità dei pugliesi e per lo sviluppo del turismo della Puglia.

Ryanair partner affidabile

Ryanair è anche un partner essenziale per far espandere le aziende del territorio e il lancio del secondo collegamento dalla Puglia verso il Portogallo testimonia la sua volontà di continuare a supportare il turismo pugliese. Il collegamento diretto del volo Bari Lisbona verrà attivato ad ottobre, come ha annunciato la stessa compagnia aerea Ryanair, e per la precisione dal 31 ottobre, con due voli settimanali, il giovedì e la domenica. I passeggeri possono usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, fino alla fine di dicembre 2021, se i loro piani dovessero subire modifiche.