Ragazza pugliese rimane a Londra a causa dei voli bloccati

A causa del blocco dei voli per la Gran Bretagna una ragazza pugliese rimane a Londra. La giovane, che non rientra in Puglia da circa un anno, si è rivolta al governatore pugliese Michele Emiliano per fare una denuncia su quanto le sta accadendo. La giovane, visto che l’ordinanza nazionale ha fermato i voli da e per Londra, ha cercato comunque di sapere se il suo volo, che avrebbe dovuto partire per il 24 dicembre, era stato annullato o meno. Una volta contattata la compagnia, che è Ryanair, si è sentita rispondere che il suo volo non era stato annullato e che quindi avrebbe potuto partire.

Una ragazza pugliese rimane a Londra e si rivolge ad Emiliano

La giovane, che si chiama Laura de Giosa e risiede a Palo del Colle, in provincia di Bari, ha contattato il Consolato Generale d’Italia a Londra. Il consolato le ha ribadito che i voli da Londra per l’Italia erano stati cancellati, ma non era vero. Così Laura ha cercato di mettersi in contatto con Aeroporti di Puglia, ma né tramite Facebook, mail o telefono le hanno risposto. La giovane ha quindi riportato la sua vicenda sui social, rimarcando l’incompetenza e l’incoerenza degli enti con cui ha avuto a che fare. Come è possibile che nessuno sappia dirle come stanno le cose, ma soprattutto, come è possibile che dopo un decreto governativo la compagnia irlandese le abbia detto che lei può viaggiare per tornare in Puglia?

La giovane nel caos a causa dell’incompetenza di enti e compagnie aeree

Laura de Giosa ha dunque pensato di lanciare una richiesta di aiuto al presidente della Puglia Michele Emiliano, e gli ha chiesto se lui può risolverle il problema. Laura ha chiesto ad Emiliano se poteva dirle qual’era la cosa giusta da fare e soprattutto quale ente denunciare visto che mancano di chiarezza e organizzazione.