Raoul Bova ha messo la sua masseria in Puglia a disposizione dei volontari della CRI

Il famoso attore Raoul Bova ha messo la sua masseria in Puglia a disposizione dei volontari della CRI. L’artista romano è Ambasciatore della Croce rossa italiana e visto il momento di emergenza che sta attraversando il nostro paese non ha esitato a rendere disponibile la struttura che si trova nella campagne di una frazione di Fasano. L’attore ha deciso di scendere in campo e fare qualcosa anche lui per accogliere i volontari che dovessero avere bisogno di un posto dove dormire. Bova in un’intervista all’Ansa ha dichiarato di ammirare i volontari della Cri e di avere un gran rispetto per il lavoro che svolgono.

Raoul Bova ha parlato di una serie sulla Croce rossa

Raoul Bova e la Croce rossa italiana hanno da anni un rapporto consolidato, infatti l’attore è ambasciatore dell’associazione e ha anche pensato ad un progetto che la vedrà protagonista. Bova ha parlato di una serie tv che ha intenzione di fare dopo che l’emergenza coronavirus sarà finita, per mettere in risalto il lavoro che queste persone fanno e di come si dedichino agli altri senza condizioni. Un lavoro che non tiene conto dei pericoli e che mostra quanta passione abbiano i volontari nell’aiutare gli altri. L’idea di Bova era astratta fino a poco tempo fa, ma adesso è qualcosa di concreto e a renderla tale sono stati proprio gli eventi accaduti di recente.

L’attore sarà protagonista e produttore della serie

Nella serie tv sulla croce rossa Raoul Bova sarà protagonista e produttore e i personaggi saranno ispirati a quelli reali, che stanno facendo di tutto per combattere il coronavirus. Non mancheranno ovviamente riferimenti all’associazione di livello mondiale. L’artista romano è un grande fan della CRI e lo ha sempre dimostrato.