E’ stato ritrovato il figlio dimenticato in spiaggia da una coppia di venditori ambulanti

Il gestore di un lido a Otranto ha ritrovato il figlio dimenticato in spiaggia da una coppia di venditori ambulanti e visto che era da solo lo ha portato in commissariato. E’ una vicenda che ha dell’assurdo, ma è accaduta a due coniugi che dopo aver trascorso una lunga giornata di lavoro sotto il sole in spiaggia a vendere la merce stavano tornando a casa. I due erano saliti su un autobus pieno zeppo di gente e durante il viaggio non si sono visti, tanto che erano convinti che il piccolo di tre anni fosse con uno di loro due.

I due erano saliti in autobus convinti che il bambino era con loro

Giunti a destinazione si sono ritrovati e hanno visto che il bambino non era con nessuno dei due. Increduli e spaventati, hanno cominciato a cercare il piccolo, ma per fortuna non era accaduto nulla di grave. Infatti, Il figlio dimenticato in spiaggia dai due venditori ambulanti era stato visto camminare da solo dal gestore del lido, che si era recato alla polizia per tentare di ritrovare i genitori. I due venditori ambulanti sono senegalesi e abitano a Lecce, e ogni giorno escono di casa per svolgere il loro lavoro, portando dietro il loro bambino.

Era in commissariato il figlio dimenticato in spiaggia dai venditori ambulanti

A casa tornano in autobus e così avevano fatto anche quel giorno, solo che erano così accaldati e così stanchi che non aveva realizzato che il piccolo non fosse con loro. Meno che il commissariato di Otranto era stato avvisato dal gestore del lido che aveva visto il bambino da solo e lo ha portato alla polizia. I due venditori stavano tornando ad Otranto per cercare il bambino e quando hanno ricevuto la telefonata dal commissariato hanno tirato un sospiro di sollievo.