Romina Jr Carrisi vittima dell’indignazione social, la figlia di Albano a piedi nudi sulla tomba

Anche per la pugliese Romina Jr Carrisi arriva l’indignazione dai social, la figlia di Al Bano si fa fotografare a piedi nudi sulla tomba. La giovane ha infatti postato una foto su Instagram in cui siede sulla tomba del nonno Tyrone Power a piedi nudi. La 33enne si mostra sdraiata come se stesse concedendosi un momento di relax,  ed ecco che subito scattano le polemiche. I social dobbiamo dire che non risparmiano proprio nessuno e ogni giorno trovano sempre qualcuno o qualcosa su cui sparlare e gettare frasi odiose e spesso molto offensive.

Per Romina Jr Carrisi tante frasi offensive sul web

Non è stato da meno per Romina Jr Carrisi, che ha commesso lo sbaglio, si fa per dire, di sedersi e sdraiarsi sulla tomba del famoso attore di Hollywood Tyrone Power. La figlia di Al Bano ha anche aggiunto una didascalia in cui ha detto al nonno di aver saputo che era un uomo molto affascinante e che le avrebbe fatto piacere conoscerlo. La tomba del nonno si trova in California, all’ Hollywood Forever Cemetery, e Romina ha scattato la foto in occasione dell’ anniversario della sua morte, risalente al 15 novembre 1958. Apriti cielo.

La lapide di Tyrone Power è una panchina, lo dice la mamma

Lo scatto ha fatto infuriare il web che subito è insorto con frasi di astio nei confronti di Romina. Le sono state dette cose del tipo, «Almeno potresti non sederti sulla tomba… Un po’ di rispetto e buon senso non guastano mai», ma qualcuno ha anche detto che si fa di tutto per rendersi visibili. Decisivo è stato l’intervento della mamma, Romina Power, che ha specificato che la lapide del padre è  una panchina e vi possono sedere tutti, non solo i suoi figli. Immediato il ringraziamento della figlia!