Ryanair annuncia la nuova rotta Brindisi-Malta

Volo Brindisi-Malta – Ryanair non finisce di sorprendere e l’ultima novità della compagnia irlandese riguarda la Puglia. E’ stato infatti annunciato il nuovo volo Brindisi-Malta, una nuova rotta che si aggiunge alle altre già presenti sul territorio. La nuova rotta fa parte del programma dei voli del 2020, all’interno del quale ci sono nuove mete non solo dallo scalo di Bari ma anche da quello di Brindisi. Sono numerose le compagnie aeree che continuano ad inserire la Puglia tra le mete dei proprio voli, il che dimostra come vi sia un’elevata richiesta di collegamenti.

La nuova rotta Brindisi-Malta vantaggio per entrambi

Ad arricchire l’ampia gamma di voli Ryanair adesso ecco un’altra rotta pronta per partire da Brindisi. La compagnia low cost irlandese ha annunciato che dal prossimo anno l’aeroporto della città pugliese verrà collegato con quello di Malta. Il nuovo volo sarà a cadenza bisettimanale, un gran vantaggio per chi desidera raggiungere con una certa frequenza l’isola.

Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, ha detto che la nuova rotta Brindisi-Malta conferma la sinergia tra gli scali pugliesi e la compagnia irlandese, ma è anche un vantaggio per lo scambio culturale fra i due luoghi, entrambi ricchi di storia, tradizioni e bellezze architettoniche.

Grande sinergia fra la società e l’aeroporto

Il presidente ha anche aggiunto che la società stia lavorando in sintonia con i programmi delineati nel piano industriale e che i risultati ottenuti confermano la validità della scelta. Infatti, la stagione appena trascorsa è stata molto soddisfacente.

Di conseguenza, è ampiamente dimostrato come sia conveniente per la compagnia intrecciare rapporti con la Puglia e questo è una bella cosa per la regione che è meta di visitatori costantemente, ma che possono anche spostarsi facilmente verso l’isola di Malta.