Ryanair nuova rotta invernale Bari-Vienna, ultima novità

Novità da Ryanair riguardo i collegamenti futuri. La compagnia lancia una rotta invernale Bari-Vienna che prevede quattro tratte a settimana. La rotta partirà da ottobre 2020 e rientra nell’ambito del programma operativo in previsione della stagione invernale 2020. Aeroporti Puglia ha fatto sapere in una nota che finalmente i passeggeri italiani possono prenotare una vacanza a Vienna in inverno con offerte strepitose e con tariffe più basse di sempre. Si tratta di un incentivo della compagnia che ha anche adottato diverse misure di sicurezza per tutelare i passeggeri ed evitare i contagi.

Ryanair entusiasta di aver lanciato la a rotta invernale Bari-Vienna

Ryanair ha voluto lanciare la nuova rotta invernale Bari-Vienna mettendo in vendita biglietti a prezzi ridotti, addirittura a partire da soli € 16,99. Con queste tariffe si potrà quindi viaggiare a Novembre 2020, ma bisogna prenotare entro il 31 luglio. Il presidente di Aeroporti Puglia Tiziano Onesti ha detto che questo nuovo collegamento dimostra come sia importante per la crescita della regione e per lo scalo stesso. Il prolungamento della tratta è un risultato che è stato ottenuto grazie alla collaborazione fra Regione, assessorato al Turismo e Agenzie regionali.

La compagnia dà segnali di ripresa concreti e un ritorno alla normalità

La nuova rotta invernale Bari-Vienna lanciata da Ryanair dimostra come vi sia la continuità nei collegamenti ripresi dopo il lockdown e segno un ritorno graduale alla normalità per gli scali pugliesi. La Head of International Communications di Ryanair, Chiara Ravara, ha aggiunto che la compagnia è felice di aver lanciato questa tratta e di averlo fatto con ben 4 collegamenti settimanali. Adesso i clienti di Bari possono prenotare fino a marzo 2021 i voli per Vienna, e sicuramente sarà una crescita per entrambi i territori.