Salento, insulti sul web a ristoratore perché ha invitato i ‘no vax’ a non entrare

La questione del green pass per entrare nei ristoranti e nei locali al chiuso sta scatenando varie polemiche e anche offese per chi decide di assecondare le richieste del governo, come è corretto che sia. Sono volati degli insulti sul web a ristoratore che ha pubblicato un annuncio su Facebook in cui invitava i no vax a non andare nel suo locale. L’imprenditore è stato costretto a sporgere denuncia alla Digos di Lecce dopo i vari commenti pesanti che sono stati fatti al suo post. Il ristoratore è praticamente finito nella gogna e l’annuncio pubblicato è stato preso di mira con ferocia.

Insulti sul web a ristoratore per l’annuncio sul social

Il ristoratore di un ristorante salentino ha dovuto denunciare alla Digos di Lecce la vicenda accaduta dopo che aveva pubblicato un annuncio su Fb in cui invitava i non vaccinati a non accedere al suo locale. Il suo cartello virtuale non è piaciuto a coloro che non vogliono vaccinarsi e che hanno preso questa decisione come un abuso, una vera dittatura. Appena ha pubblicato il post è volata una pioggia di insulti, minacce e tante opinioni negative sulla pagina Fb del ristorante, che oltretutto è fra i più conosciuti e apprezzati del Salento. Neanche il tentativo di togliere il post è servito a nulla, infatti era ormai diventato virale sul web.

Tanti commenti negativi sul ristorante

Subito dopo aver postato l’annuncio si sono susseguiti uno dietro l’altro tantissimi commenti negativi. Insomma, ai non vax l’annuncio non è piaciuto e gli insulti sul web a ristoratore sono stati numerosi, così come le offese e le opinioni sul ristorante, una sorta di vendetta per quanto pubblicato nel post. Molti hanno detto che è un pessimo ristorante, che è sgradevole e che non vale la pena soffermarvisi perché è scadente. Una bella vendetta da parte degli utenti verso il ristoratore, che però ha denunciato e adesso procederà con le conseguenze che comporta una denuncia.