Salvini alla Fiera del Levante di Bari: “Liberiamo la Puglia”

BARI – Salvini ha partecipato due giorni fa alla Fiera del Levante di Bari. L’obiettivo è stato quello di mostrare le proposte della Lega in vista delle prossime elezioni regionali nella primavera del 2020.

Infatti, il centrodestra deve esprimere ancora il proprio candidato, ma al leader della Lega sembrerebbe non piacere Raffaele Fitto, indicato invece da Fratelli D’Italia e Forza Italia.

Il comizio della Lega è partito allo Spazio 7 della Fiera del Levante. 2500 i partecipanti aderenti o simpatizzanti del partito politico. Lo slogan della manifestazione scelto da Salvini è “Liberiamo la Puglia”, con un implicito riferimento a Michele Emiliano.

“Voglio vedere in galera quelli che hanno rubato i risparmi dei lavoratori pugliesi, degli imprenditori pugliesi. Voglio vedere in galera quelli che stanno rubando il futuro agli operai dell’Ilva di Taranto” spiega il leader della Lega.

In più, Matteo Salvini ha chiesto anche l’intervento dello Stato nella questione della Banca Popolare di Bari, invitando il Governo a non aiutare i banchieri, ma gli imprenditori e i lavoratori.