San Severo, gli agricoltori aiutano la Protezione Civile per sanificare le strade

SAN SEVERO – Gli agricoltori di San Severo aiutano la Protezione Civile a sanificare le strade. In questo periodo di emergenza coronavirus i comuni pugliesi stanno correndo ai ripari. L’iniziativa è stata molto partecipata dai cittadini di San Severo che hanno collaborato attivamente per dare una mano e venire incontro a questo difficile momento. L’intervento è stato fatto la notte scorsa e a comunicarlo è stato Francesco Miglio, il sindaco di San Severo, che ha ringraziato tutti per quanto fatto.

Gli agricoltori hanno dato una mano alla Protezione Civile

Francesco Miglio ha detto nel suo intervento che il paese di San Severo nel corso della notte passata è stato disinfettato grazie all’azione della Protezione Civile e alla collaborazione degli agricoltori. Questi ultimi hanno lavorato per sanificare le strade a titolo gratuito e hanno messo a disposizione i loro mezzi per svolgere le varie operazioni in maniera più rapida. A tutti coloro che si sono interessati per questo intervento di straordinaria importanza il sindaco ha rivolto un grazie e un plauso. Circa dieci persone hanno infatti preso parte agli interventi di sanificazione e hanno collaborato per completare il giro in tutta la città.

Sanificare le strade intervento importante

Sanificare le strade a San Severo è stato un intervento importante e il sindaco ha esortato ancora una volta a tutti di rimanere a casa. Miglio ha ricordato che bisogna limitare le uscite e solo così si potrà tornare alla normalità. Il sindaco ha ribadito che bisogna proteggere le persone più fragili della città di San Severo ma anche tutti gli altri e solo restando a casa si potrà raggiungere questo obiettivo. Ha anche aggiunto che le Forze dell’Ordine stanno lavorando per fare in modo che le persone rispettino le regole.