Sanremo 2020, Al Bano e Romina Power saranno gli ospiti d’onore

Tornano Al Bano e Romina Power al Festival di Sanremo. La notizia è ufficiale e a confermarlo è proprio il cantante durante la sua ospitata a Porta a Porta. Nel corso della puntata ha anche detto che insieme a lui ci sarà anche Romina Power, e insieme saranno gli ospiti d’onore della kermesse musicale. Da diversi anni oramai la coppia ha ripreso a cantare insieme e sono sempre molto attesi dai fan. In seguito alla morte della mamma Jolanda il cantante è apparso un po’ sofferente, tuttavia ha parlato tranquillo e ha annunciato la sua presenza a Sanremo con grande semplicità.

Al Bano e Romina Power ancora insieme sul palco

L’ultima apparizione a Sanremo della coppia Al Bano e Romina Power risale al 2015, quando la loro esibizione superò ogni record di qualsiasi festival. Le loro canzoni sono sempre belle e attuali e coinvolgono gli spettatori che adorano vederli cantare insieme. Probabilmente Amadeus spera che si ripeta quel momento, e il conduttore confida sicuramente molto nella loro presenza. Il cantante di Cellino San Marco ha anche preso parte alla kermesse nel 2017 come concorrente, ma alla quarta serata è stato eliminato.

Tanti i messaggi d’affetto di Romina e dei figli per la perdita della suocera

Al Bano durante la sua carriera è stato a Sanremo ben 16 volte, 2 come ospite e le restanti come concorrente. La vittoria con Romina Power risale al 1984 con la canzone Ci sarà. Per il cantante essere di nuovo sul palco dell’Ariston sarà quindi ancora una grande emozione. La morte della madre ha toccato molto anche Romina, che è stata sempre molto legata alla suocera, e anche i figli Yari e Romina le hanno dedicato dei bellissimi messaggi su Instagram.