Scompare a Barletta il 24enne Michele Cilli, le ricerche proseguono

Dal 15 gennaio non si sa nulla del 24enne Michele Cilli, un ragazzo originario di Barletta. Il giovane si è allontanato dal locale dove si trovava con gli amici, ma da allora di lui si sono perse le tracce. La mamma del ragazzo ha lanciato un appello e ha chiesto aiuto per ritrovare il figlio. Il 24enne era arrivato al locale dove aveva trascorso la serata con gli amici con la sua auto, poi è uscito intorno all’1.30, ma non è mai tornato a casa. La sua automobile è stata ritrovata nelle vicinanze del locale dove si trovava il giovane e all’interno c’era il suo giubbotto.

Proseguono le ricerche per ritrovare Michele Cilli

La famiglia del giovane è molto preoccupata e ha sporto denuncia al commissariato di Barletta. Le ricerche per ritrovare il 24enne Michele Cilli sono al momento in corso e la polizia sta valutando con attenzione tutti gli elementi utili per ricostruire il percorso fatto quella sera dal giovane. Anche la trasmissione Rai «Chi l’ha visto?» si è occupata del caso, e sta cercando di dare una mano nelle indagini. Il 24enne pare che non abbia dietro il cellulare, quindi non c’è possibilità di localizzarlo. Alta 1 metro e 70 centimetri,al momento della scomparsa il giovane indossava dei pantaloni neri, una camicia oversize in tessuto di jeans di colore blu scuro con scritte rosse e una sciarpa nera.

Molto preoccupati sono i familiari

Oltre agli occhiali da vista con montatura quadrata di colore nero, Michele Cilli ha anche altri segni particolari come una serie di tatuaggi, che ha anche sulle mani, come la scritta “game over”. Le ricerche sono state avviate subito dal Commissariato della Polizia di Stato di Barletta, che ha anche invitato i cittadini a fornire notizie utili per ritrovare il giovane 24enne. Coloro che hanno informazioni utili su di lui possono telefonare al 113, oppure la Questura si Andria (08831847111), o ancora il Commissariato di Barletta (0883341611).