E’ scomparsa la comica del noto trio Ciciri e Tria, Anna Rita Luceri

Si è spenta ad appena 48 anni la comica di Zelig, Anna Rita Luceri, che ha iniziato la sua carriera con il noto trio Ciciri e Tria. Pare che la donna sia stata stroncata da una malattia fulminante, che non le ha lasciato scampo. La comica non ha potuto vincere la sua battaglia e la sua morte è sopraggiunta lasciando parenti e amici increduli. In soli 10 giorni la malattia l’ha portata via senza lasciarle alcuna via d’uscita. Originaria di Martano, la comica è salita alla ribalta insieme al trio Ciciri e Tria, di cui facevano parte anche Francesca Sanna e Carla Calò.

Anna Rita Luceri aveva intrapreso una nuova strada

Insieme alle sue colleghe aveva calcato i prestigiosi palchi di Zelig e Tu si que vales. Con loro aveva creato sketch divertenti, che avevano aperto le porte del successo al trio. Circa due anni fa Anna Rita Luceri aveva deciso di proseguire da sola per la sua strada, ma oggi purtroppo tutti coloro che la conoscevano piangono la sua scomparsa. L’attrice e cantante, impegnata anche attivamente nel sociale, era molto apprezzata per la sua gentilezza e la sua generosità. La notizia della sua morte è stata data dalle due colleghe, attraverso un messaggio social. Carla e Chicca hanno scritto un post con scritto “Stretta a noi sempre”, sotto uno scatto del trio Ciciri e Tria.

La malattia non le ha lasciato via di scampo

Come detto prima, quello che ha lasciato tutti attoniti è stato il fatto che Anna Rita Luceri ha scoperto di essere malata gravemente solo alcuni giorni fa. I familiari hanno espresso parole di grande affetto per la sua scomparsa, avvenuta all’improvviso, e hanno detto che custodiranno per sempre i doni che ha loro lasciato. Moglie e mamma amorevole, ha lasciato un vuoto enorme, che nessuno potrà mai colmare, e anche i colleghi l’hanno ricordata con grande stima e affetto. Il musicista Andrea Baccassino ha detto che  Anna Rita era nota anche per la sua voce stupenda e che era una cantante meravigliosa.