Sfida tra i Nutella Biscuits e biscocrema Pan di Stelle

Nutella biscuits e biscocrema Pan di Stelle sono rivali l’uno dell’altra. Negli ultimi mesi del 2019 c’era stato il caso commerciale dei Nutella biscuits. Questo prodotto di casa Ferrero aveva fatto impazzire il web ed era stato addirittura difficile trovarlo in vendita. Subito però è arrivata la risposta con i Pan di Stelle. Infatti, sono nati i biscocrema Pan di Stelle. Questo prodotto è diventato molto presto un marchio autonomo della casa Barilla, proprio perché si tratta di un gusto unico che incanta gli italiano da diversi anni. Oltre alla crema era stata anche venduta la merendina a basso contenuti calorico, sempre con lo stesso gusto.

La sfida tra i Nutella biscuits e biscocrema Pan di Stelle

La sfida tra i Nutella biscuits e biscocrema Pan di Stelle è più che aperta. Una volta arrivati al supermercato, se ne accorgeranno tutti. Il Presidente del gruppo Barilla ha spiegato che dopo il successo di Pan di Stelle, saranno creati altri prodotti proprio per evocare la magia di questa marca. C’è una grande attenzione alla qualità degli ingredienti e è realizzato senza olio di palma. In pratica, questo biscotto è fatto con una base di cacao e la crema Pan di Stelle messa nella parte superiore. Sarà venduta in monoporzioni da 28 grammi con due biscotti dalle dimensioni ridotte. In questo modo sarà consumato in maniera più consapevole.

La prova di assaggio tra i due prodotti

Molti utenti si chiedono quale sarà il migliore tra Nutella biscuits e biscocrema Pan di Stelle. Per adesso sembra che la differenza sia nella consistenza. Mentre i Nutella biscuits sono biscottati con gli elementi che distinguono la Nutella dal biscotto, i biscocrema invece hanno una base di cacao con interno di crema e una parte superiore di cioccolato dove è possibile distinguere le parti tra loro. La consistenza perciò è più cremosa.