Nuovi voli Bari-Olbia, la compagnia EasyJet annuncia collegamenti da giugno

In questi giorni la compagnia EasyJet ha annunciato di aver ampliato l’offerta delle rotte da e per la Sardegna. Fra le novità ci sono nuovi voli Bari-Olbia a partire dal prossimo 28 giugno, che opereranno con tre collegamenti settimanali. La compagnia, che è una di quelle leader in Europa, ha inserito quattro nuove rotte, tra cui anche il collegamento con la Puglia. Lo scopo di questo ampliamento è quello di affermare l’impegno che il vettore intende mantenere per far riprendere il turismo italiano e anche quello internazionale. Il collegamento con la Puglia rimarrà attivo fino alla fine dell’estate e i biglietti dal 16 aprile saranno in vendita.

La compagnia Easyjet ha annunciato tre nuovi voli Bari-Olbia

A dare la notizia dei collegamenti e dei nuovi voli Bari-Olbia è stato proprio il country manager di easyJet Italia, Lorenzo Lagorio, che ha mostrato grande soddisfazione per la scelta fatta dalla compagnia. L’ampliamento delle rotte verso la Sardegna e altre mete in Italia e in Europa conferma l’impegno della compagnia aerea di sostenere la ripresa del turismo estivo. Le nuove rotte permetteranno ai viaggiatori di avere maggiori opzioni di scelta e fra queste anche la Sardegna. La speranza è che la stagione estiva che sta per arrivare sia migliore di quella dello scorso anno e che ci siano notizie positive sulla vaccinazione. Le misure di sicurezza dovrebbero dare coraggio agli italiani per prenotare con fiducia le vacanze.

Le nuove tratte saranno flessibili

La novità dei nuovi voli Bari-Olbia, e anche delle altre destinazioni, è che le prenotazioni potranno essere modificate nel caso ci dovessero essere cambi di programmi. Easyjet mette infatti a disposizione dei passeggeri la flessibilità nelle date e grazie alla policy FLEX garantisce ai propri clienti di cambiare gratuitamente entro 14 giorni prima della partenza la propria prenotazione. Per garantire la sicurezza ai passeggeri la compagnia applica inoltre rigorose misure di prevenzione a bordo che rispecchiano le misure anti-covid emanate dalle autorità competenti. Disinfezione giornaliera, obbligo di indossare sempre la mascherina e la presenza di filtri HEPA sono la garanzia per viaggiare sicuri.