Nuovi voli da Bari, sbarca in Puglia EGO Airways

E’ ufficiale, è arrivata in Puglia la compagnia EGO Airways Made in Italy. Fondata da una cordata di imprenditori italiani che vantano un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico alle spalle, il vettore ha inaugurato la sua attività in Puglia con nuovi voli da Bari per Firenze, Forlì e Parma. Dal 7 gennaio 2021 sono iniziate le vendite nello scalo di Bari. I nuovi collegamenti nazionali in questi giorni hanno aumentato le vendite dei biglietti aerei. Il motivo è anche dato dal fatto che si tratta di destinazioni nuove per i baresi, che hanno apprezzato perché adesso sono ancora più facili da raggiungere.

Ogni settimana ci saranno quattro collegamenti

I nuovi voli da Bari effettuati dalla compagnia aerea EGO Airways per Firenze, Forlì e Parma saranno attivi dal prossimo 28 marzo 2021. Saranno 2 aeromobili Embraer 190 a viaggiare per le tratte istituite dalla compagnia e la frequenza sarà di quattro collegamenti a settimana. Le tratte sono previste nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. I prezzi dei voli sono di due tipologie: le tariffe JUST GO partono da 48,90 euro, la PRIVATE parte da 98,90 euro. Le due fasce prezzo variano per la tipologia di posto corrispondente. E’ possibile personalizzare le due fasce prezzo durante la prenotazione o al check-in.

I nuovi voli da Bari con due fasce prezzo

La compagnia ha un calendario annuale molto fitto e presto altri aeroporti verranno coinvolti, fra cui lo scalo di Parma, Catania, Firenze, Lamezia Terme e Forlì. Gli scali di Cagliari, Bergamo e Roma verranno aggiunti dal 4 giugno. Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, ha accolto con grande entusiasmo la notizia dei nuovi voli da Bari istituiti dalla compagnia aerea EGO Airways per Firenze, Forlì e Parma. Questo servirà non solo ad estendere la rete dei collegamenti nazionali, ma soprattutto portano una ventata di speranza in questo nuovo anno e la voglia di tornare a volare.