Con il webinar di Estrazioni dei talenti la Puglia finanzia percorsi rivolti ad aspiranti imprenditori

Con il secondo webinar di Estrazioni dei talenti la Puglia finanzia percorsi imprenditoriali innovativi. Il nome di questo incontro online è “Salute dell’uomo e dell’ambiente” e la Regione Puglia lo finanzia attraverso l’Arti – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione. Il finanziamento prevede percorsi personalizzati per affiancare lo sviluppo d’impresa di aspiranti imprenditori. Il webinar si terrà Giovedì 4 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 e consiste in un appuntamento doppio che presenterà l’avviso Selezione Team e le Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente. I team interessati dopo le singole presentazioni potranno chiedere un confronto diretto con le Factory che ritengono più in linea con le proprie esigenze.

Si può accedere gratuitamente al webinar

L’accesso al secondo webinar di Estrazioni dei talenti è gratuito ma su prenotazione ed è rivolto ad aspiranti imprenditori che hanno nuova inventiva. Nella parte che si terrà al mattino dalle 10 alle 13 verranno coinvolte le Factory Biol Factory, Cibos, Evolutio start-up, H-hub, mentre in quella del pomeriggio, che va dalle 14 alle 17, verranno coinvolte Idea, Lift_it_up, Metropolitan Agrifood factory, Safe Factory e Start factory. Ogni team si propone di affiancare e sostenere i progetti e le idee degli imprenditori. Alla fine delle sessioni ci sarà tempo per le domande e per gli incontri riservati tra Factory e Team interessati. I percorsi sono destinati a team di aspiranti imprenditori che hanno intenzione di portare avanti un progetto innovativo.

Bisogna prenotare per partecipare al webinar di Estrazioni dei talenti

Questi incubatori di idee sono importanti perché acquisiscono competenze e conoscenze dai Team selezionati che li affiancano per valorizzare i progetti imprenditoriali innovativi. Per prendere parte al webinar di Estrazioni dei talenti bisogna iscriversi entro le 12 del 3 marzo, gratuitamente, sul portale Estrazionedeitalenti.arti.puglia.it, andando al link http://bit.ly/edt4marzo. Occorre poi selezionare la sessione a cui si vuole prendere parte, se a quella del mattino, del pomeriggio, oppure a tutte e due.